CHI SIAMO
I nostri piatti sono belli per forma e contenuto, originali rispetto alla cucina già conosciuta.
I nostri piatti sono belli per forma e contenuto, originali rispetto alla cucina già conosciuta.
E' un piccolo ristorante di cibo Salvadoregno che apre a Milano nel 2019 sotto il carico di Antonio Guillen insieme a sua compagna Esmeralda Melendez, gestiscono assieme il ristorante dal suo precedente nome Costa del Sol.
Il desiderio e l’obbiettivo di fondo della Pupuseria è quello di divulgare una cucina completamente nuova in Italia, accattivante grazie alla sua esplosioni di sapori esotici propri dal nome, nati nel paese Centroamericano di El Salvador.
Dopo pochi anni inizia a raccogliere i primi successi, rendendo la missione pianificata prima dalla sua nascita, REALE, la quale ci compromette ad arrivare con il nostro sapore non solo ai propri salvadoregni residenti a Milano, se no, di far conoscere al proprio Italiano un nuovo orizzonte culinario di grande contenuto culturale.
Crediamo molto nel dialogo tra culture perché molto arricchente. Consideriamo il cibo come lo strumento più efficace per avvicinare idee diverse e persone diverse e creare una unione inclusiva.
Dai un'occhiata al nostro delizioso menù QUI!
· Menù semplice ·
Consideriamo il cibo come lo strumento più efficace per avvicinare idee diverse e persone diverse e creare una unione inclusiva.